Lo Studio Legale Lucchi presta consulenza in tutte le aree nelle quali assiste i propri clienti, con lo scopo di fornire alla clientela chiarimenti di carattere normativo e indicazioni sulle possibili risoluzioni del caso controverso al fine di consentire al cliente una ottimale valutazione delle proprie scelte.
CONSULENZA ON LINE
Lo Studio Legale Lucchi offre inoltre un servizio rapido ed efficace di consulenza giuridica on-line con il quale è possibile ottenere, in modo semplice ed immediato, un parere legale in risposta ad ogni quesito di natura giuridica e legale. L'attività di consulenza on-line può consistere nella redazione di pareri, lettere legali, diffide, stesura di contratti tipici ed atipici. Obiettivo della consulenza telematica è quello di fornire alla clientela chiarimenti di carattere normativo e risoluzioni del caso controverso in tempo reale, idonei generalmente a definire la questione.
TIPOLOGIA DEI SERVIZI ON LINE
Il servizio consiste nella redazione di un parere scritto, con il quale viene fornita risposta ai quesiti indicati dall'utente-cliente. Il parere contiene un'analisi della questione prospettata e degli eventuali problemi correlati, con premesse normative e giurisprudenziali, nonché prospettazioni di ipotesi risolutive del quesito.
Lettera Legale
Il servizio di redazione di lettere legali prevede tutte quelle attività preliminari e stragiudiziali che l'avvocato svolge a tutela del proprio cliente: lettera di messa in mora debitore, richiesta risarcimento danni, disdetta contratti etc.
Redazione Contratti
Il servizio riguarda la stesura di contratti tipici e atipici nei campi di competenza dello studio.
MODALITÀ DI RICHIESTA DEL SERVIZIO ON LINE
Per poter usufruire del servizio di consulenza legale on-line occorre inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando nome, cognome, recapiti telefonici) con la vostra richiesta.
Entro 24 ore riceverete, se non vi è bisogno di ulteriori chiarimenti, un preventivo di spesa relativo al costo del servizio richiesto e alle modalità di pagamento.
Entro 48 ore dalla ricezione del pagamento verrà inviato, all'indirizzo e-mail da voi indicato, l'atto o parere richiesto. Il costo del servizio varia a seconda del grado di difficoltà della questione e, comunque, in stretta conformità alle vigenti tariffe professionali.
CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI CONSULENZA